Brand

Brand /

Modulnova Cucina MH6
Modulnova Cucina Skill
Modulnova Cucina Blade
Modulnova Cucina Frame
Modulnova Cucina Fly
Modulnova Cucina Light
Modulnova Cucina Twenty
Modulnova Cucina Float
VogueXperience è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per le cucine Modulnova, personalizzabili, Made in Italy, funzionali, innovative e dal design accattivante,non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Vogue Experience ha di recente accolto nel suo showroom un nuovo brand di eccellenza: Modulnova: azienda leader nel settore cucina e da alcuni anni specializzato anche nei sistemi living e per il bagno.
La storia di Modulnova inizia in Friuli e più precisamente a Prata di Pordenone, circa 30 anni fa: nel 1988, ma la famiglia Presotto si occupa di arredamento sin dal 1949. I tre fratelli Dario, presidente dell'azienda, Giuseppe e Carlo, consiglieri, hanno ereditato la passione per l'interior design prima dal nonno falegname e poi dal padre.
Oggi sono a capo di un'azienda florida e redditizia che si propone di soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato: esigenze funzionali, stilistiche e tecnologiche. L'azienda si chiama Modulnova perchè si ispira al concetto di modulo, la modularità di Corbusier; il fine ultimo è sempre stato quello di proporre cucine caratterizzate da gusto e rigore formale, personalizzate, quindi 'su misura', funzionali e di design.
L'esperienza artigianale si evidenzia nella cura sartoriale di ogni cucina, ma anche dei più recenti sistemi per il living e per il bagno. L'abilità dei tre fratelli Presotto è sicuramente quella di mantenere sempre un equilibrio tra tradizione ed innovazione, tra passato e presente, continuando quindi a curare gli aspetti artigianali, aggiornando però i sistemi produttivi, secondo le linee di tendenza del mercato odierno e dei nuovi stili di vita delle persone. Questo significa utilizzare nuovi materiali, come la Kerlite, l'alluminil, il vetro, la resina o il cemento, creare nuove linee e delle composizioni idonee alle case odierne dove cucina e living non sono più entità separate, ma spesso sono parte di uno stesso luogo. Grazie alla collaborazione con l'art director Andrea Bassanello le cucine ed i sistemi Modulnova hanno oggi un carattere sì in linea con le tendenze odierne, ma capace di scavalcare le mode passeggere, quindi senza tempo. Modulnova realizza cucine e sistemi dalle linee pulite, sobrie, raffinate, funzionali e razionalizzati nell'organizzazione degli spazi, caratterizzati da finiture di pregio e realizzati con materie prime di altissima qualità, made in Italy.
Tutte le collezioni Modulnova sono ideate pensando alle reali esigenze quotidiane delle persone e sono tutte personalizzabili. Vogue Experience sposa la mission di Modulnova: tradizione unita ad innovazione dei materiali, ricerca di linee di design sempre più accattivanti e funzionalità.
Modulnova è leader nel settore cucina: le sue proposte uniscono tradizione, funzionalità, innovazione e ricerca nei materiali. Vogue Experience propone in particolare Float: un sistema dove Living e cucina sono sempre più connessi, venendo incontro alle esigenze dell'abitare contemporaneo, dove spesso i due ambienti non sono più separati, ma inseriti in un unico ambiente. Float è curata in ogni singolo dettaglio e nella scelta dei materiali, i volumi sono importanti, le possibilità di personalizzazione variegate e la scelta dei colori crea un atmosfera calda ed accogliente.
In Blade funzionalità e design si sposano alla perfezione, così come tradizione ed innovazione. Grazie alla leggerezza del frontale in alluminio le ante possono essere alte anche 6 metri, la penisola è innovativa, i materiali, come la resina, il gres o il legno invecchiato, rimandano al passato e al tempo stesso rendono la cucina Blade estremamente contemporanea.
Frame è sinonimo di linearità e nuove proporzioni, grazie all'orizzontalità della vasta isola centrale con penisola a sbalzo, alle colonne sofisticate che ricordano gli armadi anni '50 e alla funzionalità di tutte le parti che compongono questa sofisticata cucina di Modulnova. Skill è lineare e minimale, ha carattere ed è estremamente personalizzabile; si sposa alla perfezione con la libreria Blade, i suoi dettagli sono estremamente curati, così come la scelta dei materiali e l'attrezzatura di ante, piano di lavoro, boieserie e cassetti. Inoltre l'utilizzo del gres sia per il piano di lavoro che per gli interni dei cassetti, rendono la cucina Skill raffinata ed originale. Fly è funzionale, semplice, le sue linee sono pulite e al tempo stesso è una cucina di carattere, con i suoi particolari curati, il top in Corian e l'inserto in acciaio inox con lavello integrato. Nella cucina Twenty sono i dettagli a fare la differenza, come ad esempio l'illuminazione a led integrata nella boieserie, gli spazi ergonomici e funzionali, l'utilizzo dei materiali e la ricerca di finiture esclusive come l'utilizzo della pietra piasentina. MH6 si distingue per la possibilità di ottimizzare tutti gli spazi, rendendola estremamente funzionale. Si caratterizza in particolare per il sistema Wall, inserito dietro alle cononne e nell'isola, scorrevole e personalizzabile. Light è ergonomica, funzionale, curata nelle finiture e cromie. Raffinata ed esclusiva è stata pensata per soddisfare anche i più esigenti. Queste sono solo alcune delle innovative, raffinate e funzionali cucine Modulnova che potrete trovare nello showroom Vogue Experience di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e dalla vicina Svizzera.
Potrete dunque visionare le cucine Modulnova, di design, innovative, funzionali e ricercate, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, VogueXperience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazione riguardante le esclusive cucine Modulnova, i sistemi per il living e per il bagno o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante